Aquabike Professional

L'Aquabike Hydrorider Professional è costruita interamente in acciaio inox marino AISI316L (anticorrosione) e progettata appositamente per essere usata in piscina per attività di aqua cycling.
La bike è completamente regolabile per consentire di trovare l’assetto ottimale; le basi sono regolabili per raggiungere l’assetto ideale di lavoro con il livello dell’acqua tra la vita ed il petto dell’atleta.

Per utilizzare al meglio l'aquabike è necessario indossare scarpette da acquagym.
La resistenza è regolabile su tre livelli, l’intensità dell’ allenamento inoltre cambia con il variare della velocità della pedalata e con le accelerazioni.


Regolazioni:

  • Manubrio regolabile in altezza e in orizzontale
  • Sella regolabile in altezza e in orizzontale
  • Resistenza regolabile su 3 livelli
  • Basi regolabili per adattarsi alla profondità della piscina

Non danneggia il fondo della piscina:

Le basi sono protette da piedi in gomma antimacchia che rendono la bike sicura e non danneggiano il fondo, sia in PVC Liner, Mosaico, Piastrelle o altro.

Manutenzione:

L'Aquabike Hydrorider Professional non necessita di particolari manutenzioni; il telaio è stato progettato per resistere alle più intense sollecitazioni a cui è sottoposta durante l’uso.

Benefici:

Usare l'Aquabike Hydrorider Professional consente di godere dei molteplici benefici della ginnastica in acqua uniti a quelli della pedalata: ridotte sollecitazioni sulle articolazioni, dispersione delle tensioni muscolari accumulate durante altri allenamenti, iperattivazione della circolazione sanguinea, massaggio dell’acqua e pedalata all’indietro.
Grazie a questi vantaggi è possibile ottenere risultati stupefacenti nelle attività di fitness, di preparazione atletica, dimagranti, estetiche e rieducative.

Peso: 24 kg

Dimensioni attrezzo: 130x60x140 cm

Spedizione:

Dimensioni imballo: scatola 102x88x16 cm

Peso con imballo: 28 kg

Le aqua bike o hydrobike e gli aquatreadmill o tapis roulant acquatici, sono strumenti usati con gradi benefici anche nella riabilitazione e rieducazione fisica e motoria, idroterapia, dimagrimento oltre che per utenti diversamente abili.